Ciao Luciano!

Trovare parole in momenti come questi non è mai facile. Ci ha prematuramente lasciati Luciano Carpenè, grande e storico tifoso dei colori rossoblù.

Chi ha avuto il piacere di conoscerlo ricorda senza dubbio una persona che amava la vita, la famiglia, lo sport, il ballo. Aveva una volontà invidiabile ed era sempre disponibile con quel suo sorriso inconfondibile e quelle battute che ispiravano simpatia.

In passato aveva gestito, assieme al fratello Gino, il bar dell’impianto sportivo di via Buonarroti, era stato dirigente accompagnatore e negli ultimi lustri era il responsabile della cabina stampa nonchè speaker dello stadio Paolo Barison. Nelle gare casalinghe la sua presenza è stata una garanzia per decenni. Non lesinava mai il suo personalissimo commento sulla prestazione della prima squadra e sull’operato dei vari allenatori che si sono susseguiti a Vittorio Veneto e siamo sicuri che, anche da lassù, farà sentire la sua voce di sostegno e sprone per i giocatori e i tecnici che verranno.

Ciao Luciano!

Leave a Reply