Lo staff della prima squadra

Il direttore sportivo Nicola Fornasier ha sciolto i dubbi sulla composizione dello staff tecnico della prima squadra del Vittorio falmec SM Colle che nel prossimo settembre prenderà parte al sesto campionato di Eccellenza veneta consecutivo.

Sono stati confermati quattro elementi su cinque rispetto alla scorsa stagione sportiva. Eccoli nel dettaglio.

Il tecnico, come già noto, sarà ancora Sandro Andreolla, Agostino Bottega rimane il vice allenatore, Luca Gaiotti il team manager ed Eric Moras il massaggiatore/fisioterapista.

L’unico volto nuovo è Nicola Visentin, ex portiere professionista (era il terzo nella Juve che vinse la Champions League nella stagione 95/96) che sarà il nuovo preparatore dei portieri. A lui va naturalmente il benvenuto da parte della società rossoblù.

“Il grosso del gruppo da dicembre scorso – ci ha confidato mister Andreolla – è stato confermato ed è stato anche facile vista la simbiosi che si era creata durante i mesi di lavoro tra il sottoscritto ed il resto dello staff. Bottega rappresenta la vittoriesità, Gaiotti da ex giocatore è il collante perfetto con la squadra, Moras porta professionalità e quella ventata di gioventù che fa sempre bene”.

La novità?

“Nicola Visentin è, a mio avviso, quella persona che ci può far fare il salto di qualità. Preparatore che porta con se un bagaglio enorme di esperienza e di preparazione. Mi ha colpito – conclude il tecnico rossoblù – il suo continuo tenersi in aggiornamento”.

Leave a Reply