Ultimo colpo in entrata

Il Vittorio Falmec SM Colle completa la rosa della prima squadra a disposizione del confermato mister Sandro Andreolla collezionando un ultimo colpo di mercato.

Davide Scarpi, 25enne attaccante di San Donà di Piave, è un nuovo giocatore rossoblù. E’ una punta che sa agire anche da trequartista. E’ cresciuto nelle giovanili della Spal prima di far ritorno in veneto dove ha vestito di maglie di Adriese, Vigasio, Legnago, Liventina, Sandonà e Mestre, tutte in serie D o Eccellenza. Il suo record personale è di 14 reti messe a segno con i mottensi nella stagione 2019/2020.

Benvenuto al “Paolo Barison” Davide!

“E’ un giocatore funambolico – dice mister Andreolla – ed estroverso che sa districarsi sia come esterno d’attacco che come seconda punta. Ha voluto fortemente sposare la causa rossoblù. Ha dato la nitida impressione che il suo desiderio fosse quello di giocare a Vittorio Veneto, scartando tutte le altre opzioni che gli si erano presentate. Mi aspetto tanto da lui come da tutto il reparto offensivo che ora possiamo dire essere completo e non vedo l’ora di vederli tutti insieme all’opera”.

“Con l’arrivo di Davide Scarpi – dice il direttore sportivo Nicola Fornasier – abbiamo terminato la sessione di calcio mercato. Siamo molto contenti di aver completato la rosa con un attaccante di qualità. Scende dalla serie D per abbracciare la volontà della società di disputare un buon campionato di Eccellenza. Sarà una stagione dura e lunga con tante squadre attrezzate. Siamo soddisfatti delle operazioni che abbiamo concretizzato e crediamo di aver allestito una rosa all’altezza. Non vediamo l’ora di cominciare (lunedì 1 agosto, ndr) e poi sarà il campo a dirci se abbiamo lavorato bene in estate”.

Leave a Reply